Per la presidente siciliana è il quarto mandato consecutivo. “Lavoreremo all’insega della continuità consolidando la nostra identità volta a promuovere l’aggiornamento su tutto il territorio nazionale”
Venerdì 17 Gennaio si è svolta a Roma l’Assemblea Nazionale Elettiva del Cenacolo Odontostomatologico Italiano presso la sede della Segreteria Nazionale del CIU.Alla presenza dei delegati rappresentanti delle numerose sedi presenti su tutto il territorio Nazionale, si è proceduto al rinnovo delle cariche per il triennio 2020 2023,Riconferma all’ unanimità per la dott.ssa Maria Grazia Cannarozzo, con il nuovo Direttivo che vede sì nuovi ingressi, ma nel segno della continuità.
Nel ringraziare tutti i delegati per la riconferma, la dott.ssa Cannarozzo -ricordando che questo si avvia ad essere il suo quarto mandato consecutivo- ha sottolineato come nel corso di questi anni, “con fatica, impegno e grazie alla collaborazione di tutti i Consiglieri che si sono alternati, e soprattutto grazie alla collaborazione delle sedi, il Cenacolo è cresciuto come Associazione”. Processo di crescita che continua con la nascita ormai prossima di due nuovi Cenacoli.
“Abbiamo soprattutto saputo ricostruire – ha dichiarato la Presidente Cannarozzo- e ritrovare la nostra identità continuando ad operare nel campo della formazione come Provider ECM accreditati. Il numero dei nostri eventi è in crescita, grazie all’impegno e al grosso lavoro delle sedi sul territorio”. L’ obiettivo della presidente Cannarozzo è quindi quello di continuare su questa strada in sinergia con Istituzioni, Sindacati, Associazioni e con tutti coloro che a vario titolo, operano per una odontoiatria veramente volta al servizio e alla tutela della salute orale dei cittadini”
Questo il nuovo Consiglio direttivo Nazionale COI – AIOG 2020/2023
Presidente Nazionale: Maria Grazia Cannarozzo
Vice Presidenti: Giampaolo Avanzini, Luigi Occhiuzzi, Francesco Riva
Segretario: Iolanda D’Agata
Tesoriere: Santo Cordovana
Consiglieri: Mauro Giacomi; Vincent Rossi; Maria Vittoria Aquino; Angelo Coin; Luigi Lucchetta; Federica Demarosi; Antonino Nicolò; Domenico Strati.