Disponibili on-demand tutte le 17 relazioni del Congresso COI AIOG dal titolo “Odontoiatria quale presente quale futuro”
Celebrato a Palermo, in presenza, il 2-3 luglio scorso, grazie al programma scientifico ricco e articolato del XXV Congresso COI-AIOG ci si è interrogati su quale e cosa sia oggi la Professione Odontoiatrica e quale e come sarà quella del futuro.
“Grazie agli autorevoli relatori ci siamo confrontati sull’odontoiatria del presente e del futuro e su come le nuove tecnologie stanno cambiando il modo di curare i nostri pazienti. Professione che deve, però, sempre saper parlare ai pazienti in termini di prevenzione e di cura”, dice la presidente COI-AIOG Maria Grazia Cannarozzo che aggiunge: “Congresso che ha ribadito la qualità della formazione proposta confermando COI-AIOG quale società scientifica di riferimento per l’aggiornamento professionale”.
Relazioni che ora sono disponibili anche on-demand su Odontoiatria33.
“Come per il Congresso 2020 abbiamo deciso di rendere disponibili gratuitamente a tutti le relazioni per contribuire all’aggiornamento ed alla divulgazione scientifica, che poi è la mission di COI- AIOG”, sottolinea la presidente Cannarozzo ringraziando i relatori, EDRA e gli sponsor per aver contributo e reso possibile l’iniziativa.
Presidente Cannarozzo che approfitta per invitare Odontoiatri, Igienisti dentali, ASO ed Odontotecnici a Catania il 25-26 marzo 2022 per il prossimo Congresso nazionale.