C’era voglia di vedersi fisicamente e non più attraverso uno schermo. Con questo spirito il direttivo ANTLO Sicilia ha portato avanti l’obiettivo di realizzare l’appuntamento culturale di Catania in presenza, seguendo scrupolosamente tutti i protocolli per fare in modo che l’evento potesse svolgersi in sicurezza, ma soprattutto in un clima di relax e di voglia di stare insieme.
I risultati hanno indubbiamente premiato l’impegno e la caparbietà del gruppo, animato dal Vicepresidente Nazareno Maita e dal segretario culturale Rocco Panebianco ai quali va il merito di aver saputo coinvolgere non solo i colleghi catanesi, ma tanti altri partecipanti provenienti anche dalle province più lontane.
Oltre 60 le presenze in sala, a testimoniare l’interesse per le tematiche proposte dai relatori, le cui conferenze hanno ben evidenziato le caratteristiche di ciascuno di loro, ossia la freschezza e l’entusiasmo dei giovani Gianluca Lombardo e Luigi Vitale, e l’esperienza e la competenza di un “veterano” come Gaetano Bonifacio.
Graditissima presenza quella della Dott.ssa Maria Grazia Cannarozzo, Presidente COI-AIOG, il cui intervento ad apertura dei lavori ha sottolineato gli ottimi rapporti tra ANTLO e il Cenacolo Odontostomatologico e la piena volontà di collaborare a progetti futuri.
Il tutto è stato condito e arricchito da momenti conviviali e di relax, approfittando delle pause per chiacchierare con i colleghi, per scoprire le novità e le offerte proposte dalle aziende presenti, per godere insomma del ritrovato piacere di vedersi finalmente di persona. Per tutto questo ringraziamo gli organizzatori, i relatori, le Aziende Partner, e tutti i partecipanti.
Fonte: https://www.antlo.it/Nazionale/Notizie/Attualita/ANTLO_Sicilia_chiude_anno_presenza_bellezza-2156